Homepage | Il Complesso

IL CANTIERE VISTO "DALL'ALTO"

Galleria di fotografie aeree della zona interessata dal Cantiere:

SCELTA DI CASA, SCELTA DI VITA

Acquistare un appartamento significa scegliere una precisa filosofia di vita che rappresenta il punto di partenza del benessere della famiglia.
Il Complesso Residenziale "La Viarella" nasce in un'area di nuova espansione di Bientina e vi offre due Lotti distinti con appartamenti angolari indipendenti con ampio giardino, posto auto, piano terra e/o primo piano, 2-3 vani e Villette.


COMFORT E SICUREZZA


L'uso dei materiali naturali, l'assenza di sostanze tossiche, l'eccezionale isolamento termico acustico delle strutture conferiscono alle costruzioni un particolare comfort, caratterizzato da un grado di silenziosità e da un clima sempre ideale.
L'eccezionale potere termoisolante delle strutture consente una forte riduzione dei costi di riscaldamento rispetto a una costruzione di pari caratteristiche. La traspirazione delle strutture è ottima ed elimina qualsiasi problema di condense e di muffe anche nei locali con elevato vapore, grazie al suo isolamento omogeneo.
Gli standard produttivi delle strutture portanti realizzate con ISOTEX rispettano tutte le normative antisismiche e antincendio corredate di certificazione di prodotto.
L'applicazione di particolari tecnologie nella realizzazione dell'impiantistica e dalla cura dei dettagli nelle finiture renderà ogni appartamento un ambiente sano, sicuro, comodo ed elegante.

Il Cantiere è realizzato in conformità con la Legge 210/2004 DLG 122/2005.